Nasce K_od la cucina nata all’esterno

K_od incarna l’esempio di solidità e longevità. Dopo numerosi test che hanno messo sotto stress la cucina stessa possiamo tranquillarmente affermare che K_Od unisce, il design e la praticità con materiali duraturi nel tempo che permettono di poter sfruttare al massimo tutte le qualità e la praticità di una cucina per esterni.

CONTATTACI

UN PRODOTTO PENSATO

K_Od trova la sua collocazione in tutti quei contesti dove si necessita di una vera e propria cucina all’esterno che si trasforma in un punto di ritrovo.

  • Struttura interna in multistrato di betulla finlandese ad incollaggio fenolico (resistente all’acqua) vernicita naturale o laccata dello stesso colore dell’esterno
  • Struttura esterna in lamiera nelle finiture arrugginita o laccata grigio antracite, caffè o tinta ral a campione montata su struttura in multistrato finlandese.

Una cucina che merita di essere vissuta in ogni occasione. Una giornata in famiglia, una festa con amici o in ogni contesto dove poter mangiare qualcosa o bere un drink in tranquillità e all’aperto può sicuramente fare la differenza.

Una compagna di ogni giorno